Modalità di pagamento  

È possibile può pagare in contanti o tramite PagoBancomat presso la segreteria, o tramite bonifico bancario, in base alla quota richiesta. Qualora abbia bisogno di una fattura, La preghiamo di avvisarci al momento dell'iscrizione.  

Rimborsi

- in caso di disdetta da parte nostra:  
qualora il corso, per motivi di organizzazione, dovesse essere annullato, quanto versato da Lei sarà totalmente rimborsato. Ciò vale anche se un partecipante non può più prendere parte a un corso da noi differito nel tempo. Il rimborso deve essere ritirato entro 4 settimane presso la nostra Segreteria; su richiesta può anche essere riaccreditato sul proprio conto bancario (si riccordi di fornire i dati!).

- in caso di rinuncia personale:  
è possibile recedere fino a tre giorni lavorativi prima dell'inizio del corso; in tal caso verrà però richiesto un importo di 11 €. Rinunciando al corso più tardi, si deve corrispondere l'intero importo, a meno che non si trovi un partecipante sostitutivo. Se un/a corsista sospende la frequenza o non partecipa, non ha diritto a alcun rimborso.