L'iscrizione a tutte le manifestazioni è obbligatoria, eccetto quelle in cui vi sia esplicito il non obbligo di iscrizione. Non è possibile partecipare nel caso in cui l'iscrizione non sia avvenuta per tempo.

Iscrizioni

È possibile iscriversi sia personalmente, che per telefono, per fax o per e-mail. Oppure anche direttmente tramite l'interfaccia del nostro sito (Si veda la voce dei corsi).
La Sua iscrizione è comunque immediatamente vincolante, quindi non solo a pagamento avvenuto o al ricevimento di richiesta di pagamento. Pertanto, Lei si impegna al versamento della tariffa prevista per il corso che dovrà essere pagata per intero in anticipo. La certificazione dell'avvenuto pagamento (attestato di iscrizione o quietanza bancaria) va esibita al conduttore del corso all'inizio dell'attività. L'iscrizione è obbligatoria per tutti i corsi se non indicato diversamente. Non è possibile partecipare ai corsi senza iscrizione.

Indicazioni specifiche per il programma dei corsi dell'estate 2016 per bambini e ragazzi

Chiediamo di dare attenzione al regolamento dei corsi. Visto che molti corsi raggiungo velocemente il numero massimo di iscritti si consiglia di iscriversi con un certo anticipo.

Termine ultimo per le iscrizioni

Il termine ultimo d'iscrizione, se non diversamente specificato, è di tre giorni lavorativi prima dell'inizio del corso stesso. Vorremmo però invitarLa a iscriversi quanto prima possibile, per evitare di dover annullare un corso a causa di un numero troppo scarso di iscritti l'ultimo giorno previsto per le adesioni. Le iscrizioni pervenute oltre il termine ultimo saranno ovviamente tenute presenti qualora vi siano ancora posti disponibili.